Via Roma 70, Quarto d'Altino 0422 178 9345

About

La nostra storia

Madly nasce come un'avventura, una sfida e una prova di profonda amicizia. Ben prima dell'apertura ufficiale nell'estate 2017, due amici, Omar e Lorenzo, si sono rimboccati le maniche e hanno concretizzato le loro ambizioni in un locale fresco e raffinato.

Non è stato facile ristrutturare una vecchia cascina lungo le rive del Sile ma, come si dice, si sarà pur giovani per qualcosa! Saldatura dopo saldatura, Madly prende forma e con esso si fa strada un progetto ben più grande.

Madly non è il solito ristorante della tradizione veneta ma è un piccolo angolo fuori dal comune dove perdersi e ritrovarsi. La magia che si crea tra un pasto e l'altro ha un volto: quello della soddisfazione dei nostri clienti.

Musica, atmosfera, qualità e ricercatezza sono gli ingredienti alla base del nostro Essere. Siamo Madly, di parola e di fatto.

Che cosa offriamo

Menu sempre nuovi e a prezzo fisso

Sia per le pause pranzo veloci che per dei piccoli momenti di puro piacere, Madly offre ogni giorno un menù nuovo, comprensivo di primo, secondo, bevande e caffè.

Scoprirelo sui nostri profili Facebook e Instagram.

 

Ampi spazi interni ed esterni

Le sale e il giardino porticato sono gli spazi perfetti per una festa all'aperto o per un apericena in compagnia.

Ideale per eventi privati, aziendali e per feste aperte al pubblico.

Iniziative di svago e divertimento

Dalle feste ignoranti a tema fino a partnership con importanti attività nel settore dell'organizzazione di eventi, ogni pretesto è buono per far festa!

Musica e relax non mancheranno mai qui da noi.

Cene e dopocena

Una serata come si deve si compone di più momenti: Madly è aperto anche la sera per chi cerca un posto informale o una cornice preziosa per dei momenti speciali.

Scoprite le nostre proposte serali di food & cocktail.

Personalizzazione e dialogo con il cliente

La vostra soddisfazione viene prima di tutto, per questo il nostro staff è sempre disponibile a rispondere alle vostre curiosità e per organizzare l'evento ideale a seconda delle richieste culinarie e stilistiche.

Stagionalità e sperimentazione

Il nostro motto è:
"È sbagliato contrapporre tradizione e innovazione perché la tradizione è l'innovazione di ieri e l'innovazione è la tradizione di domani".

Non vediamo l'ora di fare la vostra conoscenza